RIPRESE AEREE IN ITALIA

ORBIS Production offre servizi di riprese aeree professionali a Milano, Roma, Firenze, Torino, Venezia e in tutte le altre città e regioni d'Italia.
Le riprese aeree in Italia ti permettono di ottenere immagini incredibili che sono irrealizzabili quando si scatta da terra. I nostri piloti sono addestrati per azionare i quadricotteri e i droni più avanzati, e disponiamo di tutte le licenze necessarie per volare in Italia. I piloti di ORBIS Production sono autorizzati dall'ENAC (Italia).
ORBIS Production Aerial Filming in cifre:
15 853
minuti nell'aria
2 079
voli di successo
479
video completati
342
clienti soddisfatti
L'attrezzatura per riprese aeree di ORBIS production in cifre:
1
DJI Inspire 2 con fotocamera con obiettivo intercambiabile X7. Consente di girare in 6K CinemaDNG / Apple ProRes RAW;
2
DJI Phantom 4 Pro v2.0 4K 60fps;
3
DJI Mavic Pro 2;
4
DJI FPV + GoPro9;
5
Matrice 600PRO.
ORBIS Production Aerial Filming ha 2 uffici in Italia - a Milano e a Roma. Grazie a questo, le nostre troupe possono soddisfare in modo rapido ed efficiente gli ordini per riprese aeree in qualsiasi città e regione d'Italia.
Our Offices
Per ogni ripresa sono disponibili almeno 6 batterie aggiuntive per droni, caricabatterie e un minimo di 4 TB di spazio libero per il filmato. Ciò consente la ripresa continua, la ricarica dei droni e il download del filmato. Forniamo al cliente sia materiali RAW che video finiti elaborati dal nostro team.

Di default, il team ORBIS Production Aerial Filming include riprese aeree per ciascuno dei nostri progetti commerciali in Italia. Il team di piloti è solitamente composto da 3 persone: l'operatore del drone, il copilota e il meccanico.
Il nostro team filma anche con droni FPV in Italia. Il drone FPV è un quadricottero sportivo da corsa su cui è installata l'ultima video camera GoPro 9. Questo ci consente di trasmettere incredibili scatti in prima persona ad alta velocità. Tali droni non hanno "sensori di parcheggio", quindi possono catturare gli angoli più acuti e volare in luoghi inaccessibili ai normali droni.
Il nostro principale quadricottero per la fotografia aerea in Italia è DJI Inspire 2 con fotocamera X7.

I nostri piloti hanno volato centinaia di ore su questo drone e sanno come trarne il massimo. Scattiamo in risoluzione 6K utilizzando il codec RAW ProRes. Grazie alla sua ampia gamma dinamica, questa modalità di scatto ci permette di catturare tutti i dettagli, anche in condizioni di luce sfavorevoli. In post-produzione, di solito miglioriamo i colori del video e sincronizziamo il filmato con la fotocamera principale RED Helium 8K, che ci consente di ottenere un risultato cinematografico abbagliante.
Collaboriamo con noti marchi in Italia e creiamo per loro contenuti visivi unici con l'aiuto di fotografie aeree di alta qualità. Puoi avvistare i nostri piloti in Toscana, Sardegna, Como, Palermo, Venezia, Roma, Bari, Genova, Sanremo, Piemonte e altri luoghi meravigliosi in Italia, dove si possono catturare immagini uniche utilizzando la tecnologia più avanzata.

Le riprese aeree in Italia con ORBIS Production sono un'esperienza indimenticabile che metterà in risalto l'unicità del tuo prodotto e aggiungerà colore a qualsiasi video.
Our Video Gallery
Per ordinare riprese aeree a Milano, Roma, Torino, Firenze, Siena, Como, Venezia o qualsiasi altra città in Italia, contattaci e indica i dettagli del tuo progetto. I nostri piloti di droni ti forniranno consigli e prepareranno una proposta di riprese aeree per qualsiasi parte d'Italia.
AERIAL FILMING

Drones film, research and advertise properties from golf courses to skyscrapers; they also track construction in progress.